-2°

ULTIME NOTIZIE DA NON PERDERE!

Sport

Windisch: Staffetta nel mirino, rischio e' l'appagamento
Sport

Windisch: Staffetta nel mirino, rischio e' l'appagamento

 
Sciolti dubbi, Pellegrino-Noeckler per Team Sprint
olimpiadi

Pellegrino-Noeckler per Team Sprint

 
Milan: Galliani, Li insolvente? Ha presentato le credenziali
calcio

Galliani: "Li insolvente? No, ha presentato le credenziali"

 
Goggia, in discesa troverò la miglior Sofia
olimpiadi

Goggia: "In discesa troverò la miglior Sofia"

 
Curling: azzurri sconfitti dalla Corea
OLIMPIADI INVERNALI

Curling: azzurri sconfitti dalla Corea

 
Juve vince derby, Napoli resta in vetta
Calcio

Juve vince derby, Napoli resta in vetta

 
Tas conferma, aperta procedura su russo Krushelnitckii
olimpiadi

L'atleta russo di curling Krushelnitckii è positivo al doping: aperta una procedura

 
Coppa Italia, storica prima volta di Torino
BASKET

Coppa Italia, storica prima volta di Torino

 
Federer demolisce anche Dimitrov. Il numero uno sbanca Rotterdam
TENNIS

Federer demolisce anche Dimitrov. Il numero uno sbanca Rotterdam

 

in ricordo di matteo

Seven For You dona 7.000 euro all’Ospedale

Lunedì in Comune

Seven For You dona 7.000 euro all’Ospedale
0

L'associazione Seven For You ed il Basket Parma comunicano congiuntamente che lunedì 1 dicembre 2014, alle ore 11.30 nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale di Parma, interverranno il Sindaco di Parma Federico Pizzarotti, il primario del reparto di Ematologia e CTMO dell’ospedale di Parma Dr. Franco Aversa, Gianni Bertolazzi ed il presidente dell’Associazione #7ForYou Matteo Gori per la cerimonia di consegna delle donazioni 2014.

Il ricavato dell’attività dell’Associazione, in totale € 7.000, verrà donato al reparto di Ematologia e CTMO dell’Ospedale di Parma che ha avuto in cura Matteo Bertolazzi.

L’Associazione #7ForYou coglie l’occasione per ringraziare la famiglia Bertolazzi, tutti i propri soci, i partners ViBanca, Fratres, La Degna Tana, Erreà, Tesi Ortofrutticoli e tutti coloro che con la propria generosità hanno reso possibile la donazione.
Il percorso dell’Associazione in questo primo anno di attività è stato ricco di eventi: l’organizzazione di tornei sportivi per ragazzi ed adulti, la ristrutturazione e la dedica del playground di Pistoia a Matteo, la continua attività di tesseramento sul territorio nazionale, grazie anche ai volontari delle sedi di Forlì, Milazzo, Omegna, Parma e Roma.

L’auspicio e la volontà di #7ForYou è quello di continuare la propria attività nel 2015 con lo stesso entusiasmo e di riuscire a crescere, per portare sempre più lontano il messaggio di Matteo, fatto di amicizia, sport ed umanità.

 

Sulla stessa linea di pensiero è il presidente del Basket Parma e soprattutto papà di Matteo. Queste le sentite parole di Gianni Bertolazzi:

“Sarà una giornata a dir poco molto particolare, quella di lunedì prossimo. Io innanzitutto ringrazio tutte le persone che si sentono coinvolte in questa più che lodevole iniziativa. Credo che questo primo step sia permeato di qualcosa di speciale. Non è retorica, ma la somma di tutte le emozioni che la mancanza di Matteo evidenzia. Mi manca, ci manca, manca il suo sorriso… Però abbiamo iniziato, in nome suo, un percorso che ha già portato frutti che potranno far sorridere altre persone… E’ solo l’inizio, ma Matteo da lassù, potrà darci la forza, infonderci la volontà e procurarci il piacere di continuare per dare ad altri quella felicità che lui ha saputo dare a noi!”

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

commenti 0