ULTIME NOTIZIE DA NON PERDERE!

Sport

Short track, argento staffetta con Fontana
giochi invernali

Short track, Italia d'argento nella staffetta con Fontana

 
Serie A, Lazio scavalca Inter al quarto posto
Calcio

Serie A, Lazio scavalca Inter al quarto posto

 
Windisch: Staffetta nel mirino, rischio e' l'appagamento
Sport

Windisch: Staffetta nel mirino, rischio e' l'appagamento

 
Sciolti dubbi, Pellegrino-Noeckler per Team Sprint
olimpiadi

Pellegrino-Noeckler per Team Sprint

 
Milan: Galliani, Li insolvente? Ha presentato le credenziali
calcio

Galliani: "Li insolvente? No, ha presentato le credenziali"

 
Goggia, in discesa troverò la miglior Sofia
olimpiadi

Goggia: "In discesa troverò la miglior Sofia"

 
Curling: azzurri sconfitti dalla Corea
OLIMPIADI INVERNALI

Curling: azzurri sconfitti dalla Corea

 

Presentazione della squadra nella sala del CONI provinciale

PODIUMnuoto presenta i suoi atleti

PODIUMnuoto presenta i suoi atleti
0

PODIUMnuoto si presenta alla città e alle autorità cittadine nella sala del CONI provinciale a dodici anni dalla sua nascita  . La società, con sede nel centro sportivo palestra e piscina di Moletolo ,gestita da Coopernuoto , si conferma come squadra agonistica di riferimento nel mondo natatorio parmense e non solo , conta oltre cento atleti dai sei anni ai sessant' anni , dal settore leve a quello master .

 

Il presidente Davide Bonomini ha fatto gli onori di casa presentando la squadra 2014/2015 , nel suo breve bilancio conferma che i numeri di atleti presenti si confermano di anno in anno grazie allo sforzo dei tecnici e dirigenti che seguono la squadra . Il successo maggiore è avere un gruppo di bambini e ragazzi  che,  insieme alle famiglie ,si appassionano allo sport del nuoto  e trovano la motivazione per far bene anche dal punto di vista di risultati .

 

Ospiti della serata il presidente del CONI provinciale Gianni Barbieri , il delegato provinciale della FIN Livia Ludovico e il presidente del CSI Florio Manghi . L'assessore allo sport del Comune di Parma Giovanni Marani , non potendo essere presente in sala, per impegni di lavoro , saluta telefonicamente la platea e fa i complimenti per i risultati agonistici ottenuti dalla nostra società . Presenti in sala anche il presidente della Coopernuoto Gianluca Gualdi , collaborazione ormai consolidata negli  anni , sia come organizzazione di eventi natatori sia come aspetti tecnici e agonistici , ricordiamo che i nostri atleti raggiunta la categoria assoluti confluiscono , nelle gare della  Federazione Italiana Nuoto , nella compagine regionale della Coopernuoto , ai vertici del nuoto nazionale .

 

Le premiazioni speciali per meriti sportivi sono andate a Sara D'Aquino , Virginia Lazzarini , Giacomo Pellegrini , Marco Ziveri , Andrea Cassi , Arianna Botti , Matteo Piola , Gloria Corradini , Pietro Rosi e Gianpaolo Popovich che hanno raggiunto a livello provinciale e, alcuni regionale , piazzamenti nei primi tre posti del podio .

 

La presentazione è continuata con la "sfilata" delle varie categorie di atleti sotto la guida tecnica degli allenatori Vincenzo Savelli D.T. , MIrko Lui , Eleonora Guareschi , Mattia Staderoli , Marcello Manara , Valentina Prandini , Noemi Buccalossi .

 

La serata si è conclusa con un rinfresco per i presenti .

 

Ampio servizio fotografico sulla nostra pagina https://www.facebook.com/PodiumNuotoParma

 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 2500

commenti 0